In questi ultimi anni i giocatori ed appassionati di slot machine hanno potuto apprezzare anche le incredibili videolottery, macchinette connesse sempre ad un server con un RNG e che rispetto alle vecchie slot permettono al giocatore di riuscire a fare vincite da capogiro anche fino a 5000 euro.

Qui vi faremo vedere come conviene giocare alle vlt rispetto alle slot machine e come si differenziano questi due tipi di sistemi di gioco:

  • La prima cosa che ci viene in mente è il payout. Slot e vlt hanno payout molto diversi e cioè 75% per le slot e 85% per le vlt. Con un payout così alto è ovvio che avreste più possibilità di vincere giocando ad una videolottery.
  • Le vincite che potete prendere da una vlt sono molto diverse da quelle che invece potete prendere da una vecchia slot machine e cioè per la precisione con una vlt potete arrivare alla vincita di 5000 euro mentre con una slot machine a soli 100 euro.
  • Una terza differenza riguarda le puntate che andrete ad effettuare. Nelle slot machine potete puntare fino a 5 euro mentre nelle vlt fino a 10 euro.
  • Sempre parlando delle puntate dobbiamo dirvi subito che nelle slot machine potete inserire solo monete invece solo nelle videolottery potete usare anche le banconote.
  • Le vincite che vi da una vlt vi arrivano sotto forma di ticket che poi dovete cambiare alla cassa della sala in cui state giocando.
  • La cosa più interessante perà delle vlt è che giocandoci potreste arrivare a vincere tre diversi jackpot che si chiamano Easy Jackpot, Super Jackpot, Mega Jackpot. Il jackpot di tipo Easy è quello più basso perché non può mai andare oltre i 5000 euro. Questo jackpot viene creato con una piccola parte delle puntate dei giocatori che si trovano nella stessa sala da gioco. Il super jackpot somiglia a quello di prima perché anche questo si forma solo con le puntate dei giocatori della sala in cui state giocando però è più alto e può arrivare fino a 10000 euro. Infine c’è il jackpot mega, il più importante di tutti perché si forma con le puntate di tutti i giocatori in Italia e quindi può arrivare fino a 500.000 euro.

Per vincere uno dei tre jackpot dovete avere molta fortuna perché è tutto regolato dal caso. Se ci riuscite però stesso dalla vostra videolottery avrete un gioco nuovo dove potete aggiudicarvi uno dei tre.

Lista con tutti i trucchi per le videolottery

Qui ora potete leggere tanti trucchi per vlt online e videolottery però prima è giusto ricordarvi il funzionamento di questi giochi che come vi abbiamo detto prima hanno tante differenze dalle slot machine.

La cosa che dovete sapere subito è che ogni videolottery è collegate a tutte le altre e tutte insieme poi sono connesse ad un server dove si trova il generatore di numeri casuali. Sarà quindi il server con il suo RNG a stabilire quale vlt deve vincere e quale deve perdere secondo il payout di 85% ed un ciclo di 5.000.000.

Vi diciamo questo proprio perché non vi dovreste mai sorprendere se vedete scene dove un giocatore perde centinaia di euro su una vlt mentre quello di fianco a lui li sta vincendo. Quando giocate alle videolottery non giocate contro una sola macchina ma contro tutte.

Ora che sapete come funzionano possiamo finalmente parlarvi dei trucchi per le vlt ma anche ora bisogna dire subito che non troverete mai dei trucchi reali e funzionanti al 100% come invece accadeva per le slot machine da bar.

Quindi qui non vi daremo dei veri e propri trucchi ma solo dei sistemi ed accortenze che dovrete riuscire a tenere mentre giocate. Sono tutti sistemi che abbiamo provato prima noi o addirittura i nostri giocatori più amati che ce li hanno suggeriti.

Qui la lista dei trucchi Vlt:

  • Il primo trucco è l’esperienza. Quando giocate alle vlt dovete avere sicuramente tanta tanta fortuna ma un pizzico di esperienza vi permetterà ad esempio di capire quanto la vlt vi potrebbe dare delle vincite o quando invece vi farà solo perdere soldi.
  • Il secondo consiglio che vi diamo è di giocare sempre in sale da gioco con tantissimi altri giocatori. Più sono piene meglio è!
  • Giocate sempre in certi orari rispetto ad altri. Secondo la nostra esperienza le vincite arrivano maggiormente in alcuni orari rispetto ad altri come negli orari di apertura della sala o addirittura di chiusura. Provate allora a giocare alla prima ora di apertura all’ultima ora prima della chiusura e verificate quanto vi stiamo dicendo. Quando siete in questi orari cercate anche di giocare in una sala dove non ci sono troppi giocatori in quel momento altrimenti è più difficile che la fortuna capiti proprio a voi.
  • Se vi interessa vincere dovete per forza fare attenzione anche a come vi vengono date le vincite e come invece avete le perdite. Per esempio provate a giocare una trentina d’euro. Iniziando a giocare perdete 20 euro ma poi inizia una serie di vincite che vi fanno arrivare a 50 euro. Continuando ancora potreste notare che avrete una serie di perdite tipo di 30 euro ma ancora dopo tornerete a salire fino a 70 euro. Se la vlt quindi si comporta in questo modo e cioè vi fa perdere una parte e poi vi fa risalire allora state tranquilli perché probabilmente la vlt è in fase di pagamento. Se poi all’improvviso vedete che la vlt inizia a darvi solo perdite senza mai combinazioni vincenti allora è probabile che la fase di pagamento è finita ed ora vuole recuperare tutti i soldi che vi ha dato prima.
  • Questo trucco che ora vi diciamo serve di nuovo per capire se la vostra vlt è in fase di pagamento. Spesso vi succederà di avere subito un bonus ma con poche vincite. Secondo noi la vlt sta erogando gli ultimi soldi prima di iniziare a fare il suo recupero. Quindi vi consigliamo dopo un bonus di giocare massimo altri 20 euro per esempio e capire se la vlt è veramente in recupero o no.
  • Se state mirando al jackpot dovete sapere che l’assegnazione è casuale e non dipende dal server e dal generatore di numeri che vale per il gioco delle vlt. Se quindi vedete che una vlt vi sta pagando questo non vorrà dire che riuscirete anche a vincere il jackpot così come se state perdendo tanto all’improvviso potrebbe aprirsi il gioco che vi regalerà il jackpot.
  • Un sistema di gioco che consigliamo a tutti i nostri fedeli lettori si chiama gioco in progressione. Se ad esempio la vostra vlt inizia a darvi vincite voi dovreste pian piano alzare la puntata. Continuate ad alzare fino a che la vlt vi paga sempre vincite. Potete provare in questo modo: rischiate 20 euro partendo dalla puntata di 2,50 euro e appena arriverete a una vincita di 5 euro allora alzate la puntata di un poco. Ogni volta che vincete il doppio di quanto puntate l’alzate di nuovo. Se poi per 10 o 15 volte consecutive non avete più combinazioni allora terminate il gioco subito.
  • Un altro metodo per capire se la slot non è in pagamento è quello di giocarvi circa 20 euro e se ricevete solo combinazioni molto piccole e perdete velocemente tutti i soldi allora non insistete più. Oppure se appena iniziate a giocare la vlt vi da una vincita abbastanza alta il nostro consiglio è di tenervela e lasciare il gioco perché è più probabile che dopo cerchi subito di recuperare
  • Il modo migliore per capire quando la vlt è in fase di pagamento è vedere se vi da delle vincite progressive e quindi piccole perdite e poi vincite, piccole perdite e poi vincite.
  • Ultimo consiglio che vi diciamo è di giocare sempre con tutte le linee di pagamento per avere sempre il maggior numero di chances di vincere.